Navigazione: 

Impostazione personale:

commenti home precedente prossima
Selezionare il nome dellavvocato dallelenco a discesa “Utenti PolisWeb” in alto a destra
Fai click sulla scheda “Impostazione”

In caso il nome dellavvocato interessato non fosse tra i nomi presenti nellelenco, verifica la presenza del “Codice Fiscale” nella scheda anagrafica dellutente ( AlexPro -> Amministrazione AlexPro  -> Gestione Utenti.

 
readypolisimpostazione01
 

 

Seleziona gli uffici che dovranno essere controllati da readyPolis in ogni aggiornamento spuntando le rispettive caselle di selezione nella colonna "Ufficio". E' possibile, anche, selezionare tutti gli uffici del territori nazionale. In questo caso readyPolis impiegherà più tempo per completare l'aggiornamento.
 

readypolisimpostazione04

Dal quadro “Campi AlexPro da aggiornare”, seleziona i campi accessori che dovranno essere aggiornati secondo i dati scaricati dal fascicolo.  I campi: “Data Iscrizione e Data Prima Comparizione” provenienti dai dati del fascicolo PolisWeb possono essere associati ai campi personalizzabili “Data-1 e Data-2” disponibile in AlexPro. Per maggior dettaglio, consulta la guida operativa relativa alle “Opzioni  Comuni”
 
readypolisimpostazione05
Seleziona le aree da consultare (Civile, Lavoro, Volontaria Giurisdizione). Larea “Esecuzione” viene selezionata direttamente dallelenco degli uffici. 

È anche possibile impostare quanto segue:

Colori diversi sia per gli adempimenti che per le udienze che saranno inserite da readyPolis in AlexPro. Fai click con il mouse sul rispettivo box e seleziona il colore desiderato.
La notifica via email dei nuovi eventi e delle nuove scadenze ricavati da PolisWeb. Abiltando uno o entrambe le  opzioni fa si che per ogni nuovo evento e/o scadenza viene inviata una email all'Avvocato selezionato nella casella "Utenti PolisWeb"
 
rp_impostazioni003
 
Per poter attivare questa opzione è necessario inserire un indirizzo email valido nella scheda anagrafica del "Contatto" relativo all'utente e che tale indirizzo sia impostato come indirizzo email di default tramite l'impostazione dei mezzi di comunicazione in AlexPro. Inoltre, le notifiche via email vengono eseguite dal servizio di notifiche che dovrà essere installato e programmato sul Server o su una postazione di lavoro. Il servizio di notifiche email di AlexPro è disponibile solo nella edizione Enterprise.
Fai click sul pulsante “Salva Impostazioni” per confermare i parametri introdotti.

Verifica dello Stato di Abbonamento:

N.B: ReadyPolis fa parte del servizio di Aggiornamento di AlexPro, quindi smetterà di funzionare in caso di interruzione di tale servizio.

Per verificare lo stato del tuo abbonamento di aggiornamenti AlexPro:

Accedi ad AlexPro
Dal Menu Strumenti seleziona "Amministrazione AlexPro"
Seleziona la voce di menu "Dati e Statistiche Archivio"
Fai click sul pulsante "Verifica Stato Abbonamento"
Se la Username e la Password non sono ancora impostati, fai click sul primo pulsante "Imposta nome utente" e introduci il nome già comunicato da AlexPro Software all'acquisto del prodotto. Fai, quindi, click sul pulsante "Imposta Password" e introduci la password comunicata da AlexPro Software all'acquisto del prodotto.
 

dat-stat-archivio

 

 

Top