Navigazione: 

Release Notes

commenti home precedente prossima

Versione 7.6.1 marzo 2017

La denominazione dei file (allegati) saranno archiviati con il nome dell'avvocato depositante e il nome del file originale

Versione 6.0.7 marzo 2015

Aggiornamenti fascicoli, scadenze e eventi del Giudice di Pace
Scarico allegati oltre ai documenti dell'utente
Auto assegnazione delle Parti per i nuovi fascicoli inesistenti in AlexPro
Possibilità di avviare l'aggiornamento da un singolo ufficio
Possibilità di avviare l'aggiornamento per un solo fascicolo
 
aggiorna_fascicolo
 
Aumento della velocità di aggiornamento
Selezione automatica del certificato di autenticazione

 

Versione 4.2.6

Ottobre 2014

Il modulo di attribuzione delle Parti ora si posiziona automaticamente sul Ruolo (Cliente) all'apertura
maggior controllo sulla selezione di un Cliente (assistito) e su doppio inserimento
Accesso più veloce agli uffici: ignorando la verifica di uffici precedentemente segnalati privi di fascicoli negli anni precedenti a quello in corso di verifica

 

Versione 4.1.0 - 4.2.4

Aprile 2014

Nuovi uffici giudiziari
Fix aggiornamento Tribunale Napoli Nord

 

Versione 4.0.8

Ottobre 2013

 

readypolis408

 

 

 

Versione 4.0.2

mainwindow

 

Novità:

readyPolis è disponibile anche in versione 64bit per sistemi Windows 7 e Windows 8 a 64bit.
è possibile selezionare tutti gli uffici con il tasto "Seleziona tutto"
l'opzione opzione-uffici-presenti, permette a readyPolis di ignorare la verifica degli uffici giudiziari non associati ad alcuna pratica in AlexPro. L'utilizzo di questa opzione rende la fase di consultazione dei registri molto più veloce.
Nella fase di impostazione le opzioni per la selezione delle aree da controllare sono state elimenate; il software distingue in modo autonomo le aree da controllare.
 
Pagina Impostazione readyPolis

Pagina Impostazione readyPolis

 

Versioni 2.3.0

main-readypolis

Aggiunto nuovo servizio: Notifiche Da Ritiro: la consultazione per il singolo avvocato delle comunicazioni non perfezionate, ovverosia fatte in cancelleria quando lavvocato non dispone di un indirizzo di PEC valido oppure a seguito della restituzione di un avviso di mancata consegna. Ci si riferisce pertanto agli uffici dove è in vigore il DM ex art. 51.
Aggiunti nuovi uffici.
Fix: Aggiornamento data ultima udienza della pratica
Fix: Creazione nuove cartelle
Fix: numero elementi inseriti
L'elenco delle nuove pratiche comprende anche il nome del tribunale
A fine aggiornamento viene visualizzato un elenco degli uffici che hanno segnalato errori di connessione o risposte

Versioni 2.1.5 - 2.2.1

Aggiunto controllo sui flussi provenienti dal registro dellufficio giudiziario per il fascicolo con più di un subprocedimento. readyPolis considera unico il fascicolo comunque.
Modifica dellinterfaccia: lo stato di collegamento e il progresso delle operazioni, ora, si vedono nella barra di stato in fondo (vedi figure seguenti)
Modifica dellinterfaccia: la griglia che mostra i risultati dellaggiornamento, ora, include sia il numero dei fascicoli trovati sia quelli inseriti per il confronto e laggiornamento
Sono stati modificati alcuni metodi di controllo che permettono di aumentare ancora la velocità di gestione e di aggiornamento
 
opzioni-temporanei
 
progress-bar
 
readypolis-main-form
 

 

Versione 2.1.1 - 2.1.4

readyPolis ora verifica tutti gli uffici giudiziali selezionati per tutti i fascicoli presenti a prescindere dall'anno di Ruolo senza dover impostare l'anno iniziale come era nelle versioni precedenti.
Notevole aumento della velocità di elaborazione. Con la versione attuale di readyPolis il tempo necessario per effettuare il collegamento e l'aggiornamento è ridotto a meno di un terzo del tempo impiegato dalle versioni precedenti.
Aggiunte le opzioni
 
 
esamina-modificate
Attivando questa opzione readyPolis limiterà l'esame solo ai fascicoli la cui "data ultima modifica" uguale o maggiore dalla data dell'ultimo aggiornamento di readyPolis.
 
ignora-nuove
Attivando questa azione farà sì che il programma non visualizzi la finestra relativa alle nuove pratiche. È  consigliabile attivare questa casella quando l'utente sa che tutte le pratiche presenti presso i registri degli uffici siano presenti anche in AlexPro e che quelle non presenti in AlexPro sono pratiche chiuse e non c'è necessità di visualizzarle ogni aggiornamento.
 
ignora-log
Attivando questa opzione sarà possibile ignorare la generazione del file log. La generazione del file log e necessaria solo al fine di raccogliere dati relativi ad alcune anomalie, perciò se non sussistono anomalie si può tranquillamente tenere spuntata questa casella. Trascurare la generazione del file log migliora le prestazioni del programma.
Nuovo quadro per la presentazione del progresso della procedura
 
nuovi-opzioni
Aggiunto il menù a tendina "Guida" che permette di accedere alla guida di readyPolis online e al servizio Helpdesk
menu-guida
 

Versione 2.1.0

readyPolis ora crea nuove cartelle per le pratiche, anche esistenti senza cartella specifica per i documenti
In assenza di Cartella generale per i documenti nell'impostazione di AlexPro, i nuovi documenti scaricati da PolisWeb PCT saranno introdotti nella rispettiva Pratica come "Incorporati" anziché "Collegati". Per conoscere la differenza tra le due tipologie di documenti consulta la guida di AlexPro
La finestra della scelta dei documenti da scaricare è ora opzionale,quindi, il programma scaricherà tutti i documenti trovati. readyPolis, comunque, permette di disattivare questa caratteristica tramite la casella "Scarica Tutti i Documenti": disattivando tale casella sarà chiesto all'utente di selezionare / deselezionare i documenti da scaricare dai registri delle varie cancellerie.
La casella di testo denominata "Anni ruolo da Controllare" è stata rinominata "Anno Ruolo Iniziale". readyPolis automaticamente converterà i valori introdotti precedentemente nel formato corretto.
La versione 2.0.4 applica nuove tecniche che rendono la lettura e l'inserimento degli eventi e delle scadenze ancora più veloci
Aggiunto il collegamento tra ogni evento e il suo documento (se c'è). Da AlexPro, versione 2011.1.x e superiore si può, quindi, aprire il documento direttamente dal rispettivo evento.
Fix della gestione dei colori nell'inserimento delle scadenze in AlexPro
Revocato l'utilizzo della casella di selezione "Inserisci Scadenze / Eventi Passati"; il comportamento del programma, ora, è regolato solo dalla data dell'ultimo aggiornamento

 

Versione 2.0.0

Download dei documenti
Inserimento dei documenti scaricati nelle rispettive pratiche di appartenenza
Fix caratteri accentati nella risposta dal servizio PolisWeb

 

Top